ItalianEnglish (United Kingdom)DeutschEspañol(Spanish Formal International)

Abbiamo esportato in:

Azienda

NASCE LA DM2

La DM2 nasce nel 1985 con lo scopo  di revisionare e vendere macchine utensili tipo RIELLO, GNUTTI, BTB, BUFFOLI, PORTA, GOZIO, WENZLER etc. e Centri di lavoro tipo CHIRON, MAZAK, OKUMA etc.

NUOVO  PERCORSO

Dopo 20 anni di vendite di oltre 300 macchine utensili revisionate in oltre 28 paesi, grazie all'esperienza acquisita nel  corso degli anni, la DM2 progetta e costruisce macchine utensili nuove con morse rotanti brevettate in grado di soddisfare le nuove esigenze di mercato.
Nel 2005 inizia la progettazione e la costruzione della " TRANSFLEX ", una macchina utensile estremamente flessibile a 5 assi dotata di morse rotanti e di tre  centri di la lavoro con 90 utensili che permette di lavorare particolari complessi su 6 facce: un mix tra centro di lavoro e transfer, unico nel suo genere.

2008 ANNO DI CRISI

Nel 2008 è iniziata una crisi mondiale che ha causato non poche difficoltà ai costruttori di macchine utensili.
Per far fronte alla  crisi mondiale e inserirsi nel mercato, la DM2 ha progettato e costruito macchinari dotati di nuove tecnologie per la lavorazione di materiali ferrosi e non ferrosi. Queste nuove tecnologie sono state subito accolte dal mercato e ciò ha consentito alla DM2 di uscire rapidamente dalla crisi e acquisire nuovi  clienti soprattutto in GERMANIA, ITALIA, FRANCIA, SPAGNA, MESSICO.

VERSO IL FUTURO

2013, un anno importante per la DM2.  La qualità e la serietà hanno portato diversi ordini di acquisto.
Per il 2016 è prevista la realizzazione di un transfer con morse rotanti e con 320 utensili ( TRECENTOVENTI UTENSILI ), un transfer unico al mondo fino ad ora mai costruito. Per la realizzazione di questo importante ed inedito progetto verrà utilizzata la tecnologia del CN Sinumerik SIEMENS.
Abbiamo raggiunto un traguardo molto importante, ma i nostri sforzi continuano e  convergono  al miglioramento dei processi produttivi.

La DM2 da gennaio 2006 è certificata ISO 9001:2000 e da gennaio 2010 è certificata ISO 9001:2008

Direttore Generale, Sig.Gianfranco Duina

Direttore di Progettazione, Ing. Gianbattista Mor